Chi siamo

MARIA LAURA VERDI

Maria Laura Verdi è Sorella e Maestro di Agartha. Nata in provincia di Ferrara  (9 dicembre 1951), vive e opera come canale spirituale e terapista dell’Anima, esoterico, voce del Sè Superiore e del Grande Maestro Sanat Kumara, con un obiettivo fondamentale: armonizzazione consapevole di Corpo Fisico, Anima e Spirito tramite Apertura del Cuore. Suo Compito come Sorella e Maestro di Agartha è unire la Terra Cava e le 3 Civiltà Multidimensionali, Agartha Shambhala e Eldorado, alla superficie, all’Umanità, contribuendo al salto dimensionale previsto in questi tempi.

 

Risale al 1997 l’inizio del mio “risveglio” che ha riaperto il dono della scrittura automatica. In virtù di questo potente strumento, la mia prima guida Achel, mi ha spronata ad avvicinarmi alla voce interiore che iniziava a parlarmi. Ricordo bene il Suo comando: “Vai, per ricordare chi sei, cosa sai fare e dove la tua Anima ti sta guidando“. Inizia così un periodo intenso di corsi, seminari, tra Padova e Bologna, di letture sempre più profonde e specifiche. 

Dal 1999 al 2002 ho abbracciato il Reiki, 4 livelli alla Scuola Reiki Karma Yoga; nel 2003 ho frequentato 3 livelli di Medianità dai quali sono uscita più sicura sulla pulizia del mio “canale“. Dal 2003 al 2004 vengo guidata verso le tecniche vibrazionali di Baba Bedi. Dopo intenso lavoro interiore è arrivata la medianità telepatica, che ha cambiato la mia vita, aiutandomi a proseguire il viaggio verso “lo spazio Sacro del Cuore“. Questo percorso intimo e solitario mi ha permesso di “sentire” nel 2003, il richiamo delle Sorelle di Agartha, Civiltà della Terra Cava da cui io provengo, in cui vivono Esseri Multidimensionali pieni di amore per l’Umanità e per Gaia. Numerose e quotidiane le canalizzazioni telepatiche con Agartha e le altre 2 Civiltà altamente spirituali della Terra Cava (Shambhala, Eldorado). Tra il 2004 e il 2005 entra nella mia vita Sanat Kumara, mio Grande Maestro ad Agartha e in Terra. I suoi messaggi hanno saputo aprirmi il cuore, insegnandomi ad amare l’Invisibile e a dirigermi verso la Scintilla Divina. Anni di insegnamenti, di grande Energia, finché il ruolo di guida e Maestro passa al mio Sé Superiore con cui sono in comunione ogni attimo della giornata. Grazie alla Sua guida cammineremo “tra due mondi“ senza cadere ed entreremo in una Nuova Vita. Ora, è donata all’Umanità una nuova Energia di Luce, l’Energia della Nuova Alleanza, che può essere emanata dal nostro Cuore.