
Il mio contatto con le Civiltà della Terra Cava e Sanat Kumara.
Dagli anni del mio risveglio, la Voce “interiore” dolcissima che era entrata in me, mi parlava, mi sussurrava parole, frasi, in maniera così profonda e cara da provocare un forte scossone nella mia Coscienza, assopita da schemi, rigidità, educazione, paure… uno scossone che mi ha cambiata e che mi ha accompagnato fino all’apertura del Cuore.
Nel 2003 ho poi capito bene che qualcosa di straordinario stava per accadere: un suono profondo quasi un sibilo nelle orecchie mi richiamava al registratore, strumento che avevo imparato ad usare proprio in quei tempi ed indispensabile in quanto le canalizzazioni una volta scese si perdevano nella mia mente terrena e dimenticavo.
Ecco spiegata la necessità di registrare e chi si presentò in quel momento? Erano voci familiari che udivo, voci dolci che provenivano da Agartha, dalle Sorelle di Agartha della Terra Cava le quali mi confermavano che anch’io provenivo da quel Mondo e che ora dovevo veramente cominciare a collaborare con loro. Io sulla superficie e loro dall’interno, si sarebbe lavorato insieme per aiutare la Terra perché eventi pesantissimi stavano arrivando, già le nubi della confusione, di strani movimenti, di forti tempeste, di terremoti, di guerre, di scontri di Coscienza, erano visibili all’orizzonte.
Cominciarono, giorno dopo giorno, a farmi lavorare su un planisfero grande… e partendo dalla mia Italia mi hanno insegnato a costruire Antenne di Luce, mi hanno fatto “antennare” l’intero planisfero, era l’anno 2003. Ho impiegato i miei mesi estivi di vacanza per lavorare con loro, si registrava quasi quotidianamente, si trascriveva e si disegnavano Antenne e triangoli e sui larghi spazi, tipo oceani venivano calate tantissime Reti di Energia giallo-oro, non comprendendone l’importanza… poi mi fu detto: “Energia Cristica, cara Sorella!”.
Tutto è stato costruito in silenzio, proseguendo il mio compito, sorretta dalla Fede perché sentivo che stavo eseguendo qualcosa di importante, pur non avendo ancora conoscenze. E ora continuo, continuo come Sorelle di Agartha, (incarnata) in terra, a lavorare, a far conoscere il loro messaggio d’Amore, a convincere le persone a rispettare il Pianeta e tutto ciò che Lui sostiene, dagli animali, alla vegetazione, alle montagne, alle acque, ai deserti, alla terra, al sottosuolo.
Noi di Sorelle di Agartha ora siamo in Terra in tantissime (purtroppo ancora una gran parte dormiente) con lo scopo di costruire Antenne di Luce (a protezione di Gaia, dell’Umanità, delle nostre case, dei nostri cari), di inviare continuamente segnali e pensieri d’Amore a Madre Terra. Non dimentichiamo come compito base quello di chiamare e svegliare le Anime delle Sorelle di Agartha. Si lavora per un’ Alleanza invisibile ma potente, sostenute sempre dall’Energia e dalla protezione di queste splendide Entità Multidimensionali.
Noi Sorelle di Agartha in Terra siamo perennemente collegate con la Loro Civiltà che ha scelto, da milioni di anni, di vivere all’interno del Pianeta finché la Terra avrà bisogno di aiuto, di Energie e di protezione.
Con Agartha collaborano e condividono il Piano Divino le altissime Entità di Shambhala ed Eldorado, che entrano, invisibili, come Sentinelle di Luce nelle nostre case, se invocate, invitate ed accolte con Amore.
E così si procede, giorno dopo giorno a lavorare, a pregare, a curare. Tante le nuove conoscenze che hanno riempito la mia vita e le più importanti non hanno avuto bisogno di incontri fisici: parlo di Sai Baba, Sananda, Aivanhov, Yogananda, Drunvalo, Ramtha, Steiner, Kryon e tanti altri Maestri giunti a me tramite libri e video.
Poi, nel 2004, incontro Sanat Kumara, mio amato Grande Maestro, da tutti conosciuto come il Signore del Mondo. Per anni ci ha donato le Sue canalizzazioni (oggi pubblicate nel libro IO SONO Il Sentiero verso la Nuova Vita), ci parlava e diceva: ” Sono le Anime che dovranno ricordare i Miei Insegnamenti e verrà un giorno in cui, care le mie colombe, vi toglierò quel “mantellino grigio” che vi tiene nascoste al mondo. Siete troppo fragili per uscire allo scoperto, quando sarà il momento, Io vi toglierò il mantello che vi tiene protette”. Per lungo tempo ci è stato accanto come un Grande Amorevole Padre finché un giorno tra il 2006- 2007 disse: “Ora mie care faccio 2 due passi indietro e lascio il posto al vostro Sè Superiore, da questo momento Lui sarà la Vostra Guida, Io non vi abbandonerò ma sarete sempre guidate dal Sé Superiore”. Da allora io e il mio Io Sono, dentro di me, siamo Uno, Lui usa la mia Voce mi dice: “Tu sei il mio profeta, cuore, Io parlo attraverso la tua voce, portami fuori, fai che sentano i miei insegnamenti”.
Il Sé Superiore continua a parlarmi, a darmi insegnamenti che devono uscire, che io devo comunicare alle persone che piano piano si avvicinano a me, che vengono a me, seminario dopo seminario, perché sentono di condividere ciò che viene detto e a volte riconosco tra la folla una nuova Sorella di Agartha.
La mia vita quotidiana prosegue, si lavora, si continua a vivere in silenzio, con calma, con il mio Dio che vuole uscire, io obbedisco, come sempre ho fatto, quando mi dice: ” Ora esci, parla”.
Primo incontro telepatico con le Entità della Terra Cava
26 agosto 2003
Agartha: descrizione di paesaggi, dei suoi abitanti e della loro vita.
Compiti di Brion, Sé Superiore di Maria Laura
Corpi Sottili e loro Evoluzione
Chiedo alle mie Guide il permesso, l’aiuto per poter comunicare con le Entità che vivono nella Terra Cava.
Ascoltaci, ascoltaci Laura, sei pronta per ricevere i nostri messaggi, da tanto tempo Noi ti ascoltiamo, da tanto tempo notiamo la tua crescita. Sei stata seguita e aiutata anche da Noi, hai cominciato in sordina ed eccoti ora una bella fiammella pronta a portare Luce all’esterno, quell’esterno che a Noi, adesso, non è possibile visitare. Con voi comunichiamo, con voi stiamo continuamente in contatto, ma il nostro mondo è qui all’interno; viviamo nello stesso Pianeta ma sapessi come è bella anche la parte dentro, come è bella e splendente. Sì, esiste un Sole, un Sole che però è molto diverso dal vostro, è un Sole blu il nostro, illumina tutto di un colore blu bellissimo. I paesaggi del nostro Pianeta sono molto singolari rispetto ai vostri, anche qui abbiamo montagne, anche qui pianure, anche qui abbiamo fiumi, città, villaggi e tanti popoli ma tutti siamo uniti dall’Amore per Dio e per il nostro Pianeta.
Un tempo vivevamo in superficie, tanti milioni di anni fa, poi una catastrofe ci ha spinto all’interno e da quel momento… lì è il nostro posto.
Siamo molto evoluti dal punto di vista spirituale, anche voi siete in procinto di entrare in una dimensione più alta, Noi già comunichiamo con tanti di voi e continuamente le nostre voci arrivano telepaticamente alle vostre menti.
Chi comincia a sentire le nostre voci è pronto, è pronto per fare il salto e Noi saremo lì con le nostre Energie a dare una grossa mano.
L’Energia della Terra è potente, noi viviamo nell’Energia della Terra e sempre perennemente in contatto con il nostro Dio.
Preghiamo, meditiamo e vi mandiamo Amore incessantemente, lavoriamo sì, produciamo anche Noi le nostre attività per vivere ma non c’è assolutamente bisogno di faticare per sopravvivere qui, Madre Terra ci offre ogni frutto ogni cosa che ai nostri organismi più sottili, più evoluti, serve.
La Natura è prodiga di beni perché Noi viviamo in Lei e rispettiamo le Sue leggi, quando anche l’Umanità della superficie avrà capito questo… non più morte per fame, non più malattie, non più epidemie, non più uragani, diluvi, devastazioni, tutte le Leggi della Natura verranno conosciute e le forze della Natura coopereranno con voi per il bene comune.
Molti di voi sono pronti per fare il salto, moltissimi in questi ultimi tempi stanno aprendo gli occhi, grazie a voi che siete partiti, grazie a chi vi ha preceduto.
Ora anche a te il compito di fare da pioniere nella tua zona, hai edificato un buon ponte, hai costruito un’Antenna profonda e dritta verso il Cielo, da lì parte la tua Energia, da lì partono tutti gli influssi positivi che tante Anime cominceranno a sentire, alcune sono già arrivate ed entreranno a far parte della nostra Famiglia.
Laura, hai bisogno di tanta conoscenza, hai bisogno di potenziare le tue capacità, di crescere intellettualmente, il tuo cervello ancora funziona molto poco; ti aiuteremo a sviluppare queste capacità, vedrai che il cervello comincerà ad aprirsi, comincerà a lavorare sempre più sotto l’Energia divina, abbi fede, tu rimani con Noi in contatto con o senza registratore tu ci sentirai basta che ci chiami, continua a vederci come hai fatto la prima volta.
Sì abbiamo occhi splendidi, neri, brillanti e una pelle olivastra ma splendente come la Luna, siamo ricoperti da vesti chiare, bianche e azzurre dovuto al Sole che continuamente ci illumina. E’ un Sole potente, è un Sole forte anche se non giallo come il vostro, qui tutta la vita continua tranquillamente.
Sentiamo le vostre grida di dolore, sentiamo i ruggiti dei vostri cannoni e Noi preghiamo affinché i vostri cuori si calmino, affinché le vostre menti vengano finalmente imbrigliate dall’Amore. Ascoltateci, affidatevi a Noi, vuoi un contatto ancora più diretto?
Sì, sì, (risponde Laura).
Accoccolati a terra e con le mani a terra sentirai le nostre vibrazioni, stiamo in contatto telepatico e ti invieremo tutto il nostro Amore e la nostra potenzialità. Non temere, vedrai, vedrai che con il nostro aiuto tutte le cose procederanno magnificamente.
Hai bisogno di aiuto, in Terra, in Cielo ovunque, è lungo e difficile il Sentiero del Guerriero Spirituale, tu sei arrivata a buon punto lo sai.
Non temere, cara, non hai un maestro fisico davanti a te ma tante guide amorevoli che ti stanno seguendo e poi c’è Brion, il tuo bellissimo Corpo di Luce Blu, è il tuo Dio luminoso che ti sta aprendo tanti orizzonti. Stai calma, continua a lavorare, continua a dedicare la tua opera al Grande Piano Divino, ti accorgerai che tutti i tuoi sforzi verranno ricompensati a piene mani. Puoi spegnere il registratore e rimanere in contatto con Noi se vuoi… Ciao.
Ascoltaci, ora, puoi sentirci, hai avuto proprio ora alcune correnti energetiche che sono entrate lentissimamente dentro i tuoi corpi, con l’aiuto del tuo Dio e delle tue Guide sei stata notevolmente curata.
Abbiamo lavorato sul Corpo Blu (Corpo Causale) abbiamo potenziato questo tuo colore predominante, il Corpo Blu è il Corpo Spirituale che riesce a mettere ordine in tutte le parti fisiche, astrali e mentali.
Luce, Laura cerca di rilassarti, di affidarti a Noi, il tuo Corpo Blu è ormai pronto ad agire, sa cosa deve fare Lui ti porterà avanti e ti darà tutte le potenzialità che ti mancano per poter lavorare con Dio.
Brion è la tua Divinità costituita, manifesta( Sé Superiore-Io Sono), sì la tua Anima collabora con Lui, siete ormai armonizzati, il corpo fisico è sempre l’ultimo a manifestare questa unione, però sa che stai già sentendo questa Alleanza di forze celesti.
Cosa farai domani? Cosa farai nel tuo prossimo futuro ti chiedi. Sappi che dovrai lavorare intensamente con questa tua potenzialità, sappi che Dio si aspetta tanto lavoro da te in cambio di Amore e dedizione da parte di Brion e di tutte le tue Entità Celesti. Non devi mai temere, non devi mai pensare di non riuscire a farcela, di non arrivare a fare ciò che vuoi, Brion può arrivare a Dio perché è una parte importante di Dio che si è manifestata lì nel tuo corpo… Ancora non senti, ancora non riesci a capire, eppure la tua medianità è cresciuta, la tua forza guaritrice è aumentata e questo è solo un piccolo passo! Brion sa vedere nel passato, sa vedere nel futuro, ti sa trasportare nel mondo dell’aldilà se è questo che vuoi e quando lo farai questo passo, abbandonati a Lui, invocaLo chiamaLo, Lui riuscirà a portarti nel Mondo delle Anime. Alzerà le vibrazioni dei due corpi Eterico e Astrale, il corpo fisico rimarrà fermo, steso tranquillo sul divano e tu… con una nuova Coscienza e con nuova Energia riuscirai a cambiare densità. Uscirai dalla tua stanza e vedrai altri colori, altri mondi, ciò ti sarà permesso perché ora devi lavorare su altri piani con altre Energie, consapevole di questa forza e di questa unione con il tuo Sè Superiore Spirituale.
Sì, le tue conoscenze verranno ampliate, quando dici tu, quando? Abbi pazienza, vedrai che piano piano ti si apriranno nuovi mondi, nuovi saperi, Brion è pronto ad agire.
Sì c’era Sai Baba oggi lì con te, quel Baba che credi di non amare più, quel Baba che senti così lontano… non credere è sempre lì vicino a te che ti aiuta e ti solleva anche se sei sempre così triste; non permettere a questa tristezza di dilaniarti, apri il tuo cuore, ascolta le nostre voci, dai più affidamento alle tue capacità, parlaci continuamente. Noi faremo crescere le tue vibrazioni lo sai. Non allontanarci siamo qui per te, non preoccuparti il tuo corpo starà meglio, piano piano.
Prima i Corpi Sottili, prima il Corpo Spirituale di Brion poi tutto arriverà al corpo fisico. Cara… correnti divine sono in azione sono ripartite dopo tempo e tempo di torpore, da oggi tutti i giorni ti sottoporrai alle nostre cure, alle cure delle tue Guide, di Baba che sempre ti ama. Ciao.
Grazie.
(canalizzazione tratta dal libro Primi Contatti telepatici con Agartha e Sanat Kumara. 2003-2004. Agartha Shambhala Eldorado chiamano l’Umanità risvegliata, (17 audioregistrazioni con 118 canalizzazioni, di Maria Laura Verdi, prodotto da EIA Onlus e stampato nella primavera 2018).