Canalizzazione del 18.02.2018 di Maria Laura Verdi, Maestro di Agartha, tramite il Gran Maestro Sanat Kumara
TEORIA DEL COMPLOTTO? NON SOLO MIEI CARI, ORA E’ TEMPO DI PARLARE DI “DOMINIO TOTALE SU GAIA E UMANITA’ DA PARTE DI RAZZE ALIENE”
Mia cara Luce in Terra, sento la tua grande apertura, la tua forza di Volontà che mira a divenire l’arma vincente per portare risveglio e sollievo all’Umanità che ancora dorme, confusa, spaurita, incapace di raggiungere il potente “tesoro genetico” dentro di Sé, poichè vittima da secoli e secoli di manipolazioni genetiche e ibridazioni di sottorazze aliene.
Solo un Sentiero Spirituale voluto, richiesto, condiviso con l’Invisibile può portare alla Libertà dell’Anima e della Coscienza.
Non preoccuparti cuore, sei una piccola donna in Terra, è vero, ma hai un’Anima Antica, attorniata e sostenuta da Esseri di Luce provenienti da più parti dell’Universo.
Ogni uomo, che ha saputo svegliarsi ed amare il proprio Dio dentro il Cuore, riceverà protezione, conoscenza, Energia di Luce in grado di poter raggiungere ed aiutare tutti coloro che sono alla ricerca di Verità.
Chi è messaggero di Salvezza e di Cambiamento avrà la Mia voce, la Mia Energia, Io Sanat Kumara Signore del Mondo, guiderò personalmente questi miei guerrieri, spesso biasimati dalle menti oscurate da forze aliene non certo provenienti dalla Fonte.
Ora sono Io che guiderò e condurrò per le vie di questa Terra i Miei Cavalieri senza armatura, ma con il Graal splendente e fiammeggiante dentro al petto.
Cuore di Dio vai serena e parla di Agartha alla gente che, incredula, potrà anche sorridere e deriderti ma le Anime pronte al Risveglio, che ti ascolteranno, riceveranno la forza giusta per intraprendere il Sentiero Spirituale.
Sanat Kumara e le Altissime Civiltà Spirituali della Terra Cava ( Agartha-Eldorado-Shambhala) vi proteggeranno, vi daranno la Loro Benedizione e i Loro raggi di Luce da radicare nei luoghi che i vostri piedi toccheranno.
Voi miei cari, Esseri risvegliati porterete ovunque andiate, la Luce di Agartha e userete il Vril di Madre Terra.
Preparate il Pianeta al cambio energetico-evolutivo e aprite sempre più i sentieri impervi e chiusi da millenni.
Voi miei cari Operatori di Luce, uniti alle Anime pure, alle minoranze etniche che ancora custodiscono dentro di sé i codici genetici “originari” voi sarete la salvezza per il Pianeta e per chi vorrà cogliere il vostro messaggio.
Mia cara Sorella e Maestro di Agartha, abbi fede e mai tremare, mai pensare di essere piccola e indifesa perché così non è.
Condividete questo Mio avviso con chi sta cercando il proprio Sentiero Spirituale o già lo sta percorrendo.
A presto mia cara.
Grazie mio Grande Maestro.
Maria Laura Verdi