Libri

Maria Laura Verdi
IO SONO il Sentiero verso la Nuova Vita
EIA Onlus Edizioni
I edizione settembre 2014, II edizione dicembre 2015
Euro 24,00
Copertina flessibile, 15x21cm, 260 pag., 20 foto b.co e nero, con immagini

Il Sè Superiore, l’Io Sono dell’autrice viene canalizzato fedelmente tramite registratore e insieme alle parole “scendono” le onde d’Amore di Dio Padre-Madre. È un’Energia che dilata i cuori, che fa vibrare non solo i corpi ma ha la forza, la capacità di calare concretamente tra le pagine del libro riuscendo a comunicare l’Energia Cristica alle cellule, al sangue di ognuno di noi. Temi principali del libro riguardano il Piano Divino come si presenta in questo spazio-tempo; veniamo presi per mano su questo Sentiero, dove incontriamo segni anche inquietanti dei nostri passaggi in altre epoche, che siamo chiamati a riconoscere, ripulire, cancellare per procedere veloci verso la Nuova Era. Ci spetta di diritto il salto quantico, in grado di aprire la Coscienza di questa Umanità ancora intrappolata in una Matrix soffocante e dolorosa. Da qui consigli amorevoli, spiegazioni, rimproveri a volte, provenienti dalla Sua Voce più alta e austera. Il Piano prevede la salvezza dell’Umanità, seppur tramite sacrifici, conflitti che saranno sostenibili se avremo Fede nell’Amore materno di Madre Terra, vera protagonista in questo momento unico.

L’Energia del Cristo è sul Pianeta per trasformarci in Uomini di Luce che, alla fine del caos, apriranno una Nuova Età dell’Oro.

In copertina Sabrina Torelli “Emanazioni Cosmiche”, 2005


Maria Laura Verdi
Primi Contatti telepatici con Agartha e Sanat Kumara. 2003-2004. Agartha Shambhala Eldorado chiamano l’Umanità risvegliata.
EIA Onlus Edizioni
I edizione marzo 2018
Euro 20,00 
Copertina flessibile, 15×21 cm, 316 pag., 37 fotografie a colori

Le “Parole” amorevoli provenienti dal Grande Maestro Sanat Kumara e dalle Entità di Agartha e della Terra Cava, vengono registrate dall’autore tra il 2003 e il 2004 e fedelmente riprese e trascritte, dal giugno 2017, in questo libro, che diventa testimonianza, traccia concreta di un percorso di risveglio, pronto per aprire le Coscienze di chi sta cercando. Il libro è una Via pratica con strumenti precisi, insegnamenti semplici, discipline e gioie, un percorso di Ascensione quotidiano e una guida forte e accurata sull’Energia che l’Umanità può ricevere e donare a Gaia, alla Terra grazie all’apertura del Cuore e della Coscienza e all’aiuto delle Entità Multidimensionali della Terra Cava, nostre alleate.
Il libro è arricchito da immagini e tavole che spiegano l’immenso lavoro di Energia d’Amore e Protezione fatto per l’umanità e per il Pianeta.